Katy Perry e Lady Gaga: la Cina le vieta

katy perry concerto

Katy Perry e Lady Gaga sono finite nel mirino del Ministero della Cultura Cinese, poichè il Governo locale sostiene che nelle loro canzoni il contenuto è volgare e povero di significato. Lady Gaga ha addirittura sei pezzi nella lista nera, ovver “The Edge Of Glory”, “Hair”, “Marry The Night”, “Americano”, “Judas” e “Bloody Mary”. Da quelle parti non solo canzoni e videoclip devono prima essere approvati dall’autorità ma spesso anche le scalette dei concerti sono vittima di modifiche. Nientemeno che Bob Dylan confessò che nel 2008 dovette suonare una setlist scelta dagli ufficiali…andiamo bene…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.