Music Attitude

Grammy 2014 Si esibiranno anche Katy Perry e Lorde

katy-perry

Sono stati annunciati nuovi nomi alla lineup degli artisti che si esibiranno in occasione dei Grammy Awards, in programma allo Staples Center di Los Angeles il prossimo 26 gennaio 2014. I nomi confermati nella giornata di oggi sono Katy Perry, la nuova sensazione del pop internazionale Lorde, i Metallica (che torneranno sul palco dei Grammy a più di vent’anni di distanza con il cinese Lang Lang) e Robin Thicke, che per l’occasione si esibirà in un inedito duetto con i Chicago.

I nomi si aggiungono a quelli già resi noti nei giorni scorsi: Pink, Kendrick Lamar, Daft Punk (che ospiteranno Pharrell Williams, Nile Rodgers e Stevie Wonder) e LL Cool J, con l’ultimo nel ruolo di conduttore della serata.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.