Katy Perry nuovo singolo 2011 guarda il teaser trailer

Katy Perry Nuovo Singolo 2011 Guarda Il Teaser

E’ stato pubblicato su YouTube il teaser del nuovo singolo di Katy Perry, “The One That Got Away“, il sesto estratto dal suo ultimo album “Teenage Dream“, eguagliando così il record di singoli estratti da “Thriller” di Michael Jackson. La clip vede la Perry recitare nel ruolo di una donna anziana che ricorda gli eventi della sua gioventù, focalizzandosi in particolare sulla sua intensa relazione con un uomo, mentre una voce fuori campo scandisce: “Il passato è come una manciata di polvere. Scivola fra le tue dita, sparendo a poco a poco. Vorrei, solo per un giorno, poter tornare indietro. In un’altra vita avrei fatto scelte diverse“. Ecco il video del teaser qua sotto:


L’intero video ufficiale vedrà la luce il prossimo 11 novembre. I video di Katy Perry sono diventati sempre più ambiziosi con il passare del tempo. Infatti, quello del precedente singolo “Last Friday Night” la vedeva alle prese con il suo alter ego Kathy Beth Terry immerso in un’ambientazione anni Ottanta in cui compariva anche l’attrice Rebecca Black.


Katy Perry – Last Friday Night (T.G.I.F.) on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.