Music Attitude

Katy Perry Presenterà il nuovo singolo Roar agli MTV VMA

x-factor-italia-2013-semifinale-ospiti

Si preannuncia un cast stellare per la prossima edizione degli MTV Video Music Awards, la rassegna che quest’anno si terrà il 25 agosto presso il Barklays Center di Brooklyn. Dopo le conferme di Kanye West, Lady Gaga e Daft Punk (anche se per gli ultimi manca ancora l’ufficialità), è arrivata nelle ultime ore la presenza di Katy Perry tra gli artisti che si esibiranno nel palco della Grande Mela. Perry suonerà dal vivo per la prima volta Roar, il primo singolo estratto dal suo nuovo album Prism in uscita nei negozi il 22 ottobre.

La notizia arriva a poche ore da una polemica nata in seguito alla pubblicazione del lyric video di Roar: il produttore Dillon Francis, che ha già lavorato in passato con Jay Z e Steve Aoki, avrebbe accusato la popstar di aver copiato il concept del video di un suo brano, Messages, utilizzando l’idea di trascrivere il testo del brano con dei messaggi sui monitor dei cellulari. Potete vedere il video citato qui sotto:

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.