Music Attitude

Katy Perry Sarà giudice a X Factor UK?

Katy Perry

Katy Perry Nuovo Singolo Part Of Me

Katy Perry è la candidata più quotata per il titolo di giudice per l’edizione britannica di The X Factor, in sostituzione della defezionaria Kelly Rowland. A confermare l’indiscrezione è il veterano Louis Walsh, discografico irlandese presente nella trasmissione fin dalla sua prima edizione del 2004, in un’intervista all’Irish Herald. Oltre alla Perry, Walsh si è sbilanciato nel citare altre quattro potenziali candidate all’ambito ruolo: si parla di Nicole Scherzinger (ex Pussycat Dolls e già giudice nell’edizione statunitense), Mel B delle Spice Girls, Anastacia e dell ritorno di Sharon Osbourne, moglie di Ozzy.

Questa la dichiarazione di Louis Walsh: “Ci sono cinque persone candidate a sostituire Kelly Rowland. Ho lavorato in passato con Nicole e Katy e vorrei farlo ancora, sono fantastiche. Mel B ha fatto un gran lavoro nell’edizione australiana di X Factor e potrebbe fare altrettanto in Regno Unito, poiché conosce già il format. Anastacia è una star e ha venduto milioni di dischi e, infine, darei qualsiasi cosa per tornare a lavorare con Sharon un’altra volta“. Il nuovo giudice, che verrà annunciato prima del 15 maggio (data di inizio delle audizioni), si affiancherà a Gary Barlow (Take That), Tulisa Contostavlos e lo stesso Louis Walsh per la nona edizione del reality show.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.