Kaufman, nel nuovo disco Magnolia c’è anche Omar Pedrini

Kaufman Magnolia Nuovo Disco

Uscirà a novembre “Magnolia“, il nuovo album dei Kaufman, band bresciana/bergamasca che in questo nuovo lavoro ha realizzato un concept sulla contraddizione composto da dodici brani inediti. Ma c’è dell’altro. Infatti della partita è anche Omar Pedrini; l’artista bresciano duetta con Lorenzo Lombardi (voce ed autore della band) nel brano “Improvvisamente Tu“, nuovo singolo radiofonico in uscita a novembre insieme all’intero album. Il gruppo, che prende il nome da Andy Kaufman, icona e “man on the moon” della comicità americana, e da Charlie Kaufman, autore e sceneggiatore di culto della Hollywood più pop, ha registrato l’intero LP, prodotto da Simone Prestini e Marco Franzoni, presso gli studi Bluefemme Stereorec di Brescia.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.