Ke$ha Membri di The Strokes e Black Keys nel nuovo album

kesha

kesha 2011

Ke$ha ha annunciato ufficialmente quella svolta rock che già era stata in parte svelata con una recente collaborazione, trapelata nelle scorse settimane, con Iggy Pop per il brano “Dirty Love“. Nel suo prossimo disco, infatti, la cantante americana ospiterà anche Julian Casablancas e Fab Moretti dei The Strokes (per la traccia “Only Wanna Dance With You”) e Patrick Carney dei Black Keys, per una canzone che al momento non è ancora nota. La conferma è arrivata dalla stessa cantante in un’intervista a Spin, che ha motivato le collaborazioni come un mix di ammirazione (“sono una grande fan della musica dei The Strokes“), amicizia (“Patrick è un mio amico, sono stata anche al suo matrimonio“) e vera e propria venerazione (“Iggy Pop per me è un dio, ho sognato di cantare un pezzo con lui e alla fine ce l’ho fatta“).

Le tre tracce faranno parte di “Warrior“, il suo nuovo disco in uscita tra il 30 novembre e 4 dicembre in tutto il mondo, e anticipato dal singolo “Die Young“.


Ke$ha – Die Young on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.