Music Attitude

Kelly Joyce Wake Up nuovo singolo

Kelly Joyce Wake Up nuovo singolo

Kelly Joyce Wake Up nuovo singolo

S’intitola “Wake Up” il nuovo singolo di Kelly Joyce per l’estate 2012 che, per l’occasione, si presenta con un quartetto di musicisti davvero esplosivo: i Fourcrackers. Una miscela pop-funk raffinata ed elegante ma anche ad alto tasso energetico. Un brano fatto apposta per essere ascoltato su una bella spider rossa in direzione mare. Se volevate, insomma, un pezzo per rinfrescare l’estate 2012 l’avete trovato…Wake Up. Kelly Joyce, la cantante Italo-franco-senegalese che è stato più volte in cima alle chart internazionali con hit come “Rendez Vouz”, “Vivre La Vie”, “Little Kaigé” non finisce di stupirci con la sua classe e la sua versatilità. Dopo aver lavorato quest’inverno a un progetto jazz (che sarà pubblicato nel prossimo autunno) con star mondiali del calibro di Fabrizio Bosso e Javier Girotto, per l’estate 2012 ci ha preparato un progetto a metà strada tra il pop e il funk, di cui il primo singolo è “Wake Up”. Un brano raffinato ed elegante ma caratterizzato anche da un alto tasso energetico. Energia positiva che si avvale dell’ottimo supporto dei Fourcrackers che, a dispetto del loro nome, sono italianissimi. Kelly Joyce, Fabio Nobile, Massi Rocchetta, Matta Dallara e Marcy Sutera si sono incontrati in sala e, come spesso succede, è scoccata la scintilla.

Kelly Joyce & The Fourcrackers saranno in tour durante l’estate 2012 con “Wake Up” e tutti gli altri brani che proprio in questi giorni stanno ritoccando in sala e che, secondo le previsioni, faranno parte di un album di prossima pubblicazione.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.