Kenny Wayne Shepherd, nuovo album e tour europeo

kenny-wayne-shepherd-nuovo-album-tour-europeo-2014

kenny-wayne-shepherd-nuovo-album-tour-europeo-2014

Kenny Wayne Shepherd è pronto a tornare a far parlare di sè e arriva con un album pieno di ospiti dalla caratura inaudita: Ringo Starr, Joe Walsh, Warren Haynes, Keb’ Mo’, Robert Randolph, Kim Wilson (Fabulous Thunderbirds), Pastor Brady Blade, Sr. and the Rebirth Brass Band in aggiunta alla sua gia` straordinaria band di fuoriclasse. L’uscita dell’album, che si intitolerà “Goin’ Home”, è prevista per il 5 maggio 2014. Il nuovo lavoro discografico dell’artista statunitense ripercorrerà il catalogo più originale della musica di B.B. King, Albert King, Bo Diddley, Stevie Ray Vaughan, Johnny “Guitar” Watson, Lee Dorsey ed altri.

A partire da oggi, inoltre, Shepherd sarà in tour in Europa, per un totale di quindici date disseminate nel mese di maggio. Si parte dall’Islington Academy di Londra per poi concludere il 18 maggio al Lucerna Bar di Praga. Purtroppo l’Italia risulta esclusa, per ora, dallo scheduled.

Tracklist “Goin’ Home”

01. Palace Of The King
02. Everything’s Gonna Be Alright
03. I Love The Life I Live
04. The House Is A Rockin’
05. Breaking Up Somebody’s Home
06. You Done Lost Your Good Thing
07. You Can’t Judge A Book By It’s (Cover)
08. Boogie Man
09. Looking Back
10. Cut You Loose
11. Born Under A Bad Sing
12. Still A Fool
13. Three Hundred Pounds Of Joy (Bonus Track)
14. Can You Hear Me (Bonus Track)


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.