Music Attitude

Kesha Britney Spears mi eccita

kesha nuovo album 2011

Ke$ha ha dichiarato recentemente che Britney Spears la eccita ogni volta che sente alla radio la popstar cantare “Till The World Ends“, canzone che lei stessa ha composto insieme a Brit: “La canzone è partita all’improvviso sulla radio e devo dire che adoro sentire Britney Spears cantare il mio testo, ogni singolo giorno, non mi stanca mai! Mi eccita un sacco, sentire Britney cantare una canzone che tu hai scritto è meglio di qualsiasi droga!


YouTube

Dopo aver dichiarato che il suo nuovo album sarà influenzato dal rock anni settanta, Ke$ha a quanto pare sta ultimando le sessioni di registrazione del disco successore di “Animal” e l’EP “Cannibal”, che dovrebbe vedere la luce intorno a maggio 2012. A proposito la star ha dichiarato: “Voglio prendermi il tempo necessario per scrivere un lavoro che rivoluzioni e re-inventi la pop music“. Prendiamo atto…


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.