Music Attitude

Ke$ha Entra in clinica per problemi di disordine alimentare

kesha

kesha

Ke$ha ha annunciato di essere entrata in una clinica di riabilitazione per non meglio precisati problemi di disordine alimentare. A dare l’annuncio è la stessa popstar statunitense, tornata alla ribalta nei giorni scorsi con la pubblicazione del video autoprodotto di “Dirty Love” (nel quale però non è presente, al contrario della versione su disco, Iggy Pop), traccia tratta dal suo ultimo lavoro “Warrior“. “Non sarò rintracciabile per i prossimi trenta giorni, poiché sto cercando di curare i miei disordini alimentari, e imparare ad amare me stessa di nuovo“, ha dichiarato Ke$ha in un comunicato.

La cantante di “Tik Tok” si prende quindi un buon margine per tornare in forma in vista dei suoi prossimi concerti: il primo è fissato per il 13 febbraio a Dubai.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.