Music Attitude

Kiero nuovo singolo Vattene a Domenica In

Kiero nuovo singolo Vattene a Domenica In

Kiero nuovo singolo Vattene a Domenica In

Kiero, dopo averà vinto Castrocaro ed aver ottenuto un notevole successo radiofonico grazie al brano “Superlovers“, è persino riuscito ad entrare nei 30 concorrenti scelti dalla giuria di qualità di Sanremo Social, arrivando a sfiorare la gara. Domenica 19 febbraio, però, sarà presente a Domenica In insieme a tutti i Big del Festival a presentare la canzone esclusa, intitolata “Vattene” e suo nuovo singolo. Non solo, ma a breve sarà anche ospite ad Uno Mattina e a Sottovoce. Intanto potete vedere il video del pezzo qua sotto.


YouTube

E’ quando tutto ci sembra già fatto e definito, tanto da non poter cambiare più nulla, che esce veramente quello che siamo. E allora lasciare tutto quello che è stato, tutto quello che siamo stati fino a quel momento per ciò che si chiama domani è un atto di coraggio. C’è chi ha la voglia di sapere come sarà e chi semplicemente si ferma a quello che già sa. “Vattene” da tutto questo, non ti voltare, vai a cercare quello che vuoi realmente da un’altra parte come se iniziassi da oggi, come se ieri non ci fossi mai stato.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.