Music Attitude

Killing Joke 2012 il 3 aprile

Killing Joke

Killing Joke 2012 il 3 aprile

Uscirà il prossimo 3 aprile il nuovo album dei Killing Joke, intitolato “2012“, il quale sarà pubblicato da Spinefarm Records. Si tratterà del secondo disco per questa label, che nel 2010 aveva dato alle stampe “Absolute Dissent“, un ottimo ritorno per lo storico gruppo post punk/industrial, dopo i quattro anni di silenzio discografico trascorsi da “Hosannas From The Basements Of Hell“. Come il predecessore, anche “2012” è stato realizzato dalla line – up originale dei Killing Joke, ossia quella formata da Jaz Coleman, Geordie, Youth e Big Paul. Qua sotto potete vedere la copertina dell’album e, a seguire, la tracklist.

“2012” tracklist:

1.Pole Shift
2.Fema Camp
3.Rapture
4.Colony Collapse
5.Corporate Elect
6.In Cythera
7.Primobile
8.Glitch
9.Trance
10. On All Hallow’s Eve

Ricordiamo inoltre che i Killing Joke saranno in Italia per tre date il prossimo aprile. Infatti, la band britannica suonerà il 20 aprile al Live Club di Trezzo Sull’Adda (Monza Brianza), il 21 al Viper di Firenze e il 22 all’Orion Club di Roma. I biglietti per le date di Milano e Roma ammontano a 22 euro più prevendita (25 euro se acquistati la sera stessa), mentre 15 euro più prevendita per la data toscana.

Per ulteriori informazioni sul tour: www.barleyarts.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.