Music Attitude

Killing Joke Sparito il cantante Jaz Coleman

Killing Joke

Killing Joke 2012 il 3 aprile

Il cantante dei Killing Joke Jaz Coleman è stato dichiarato disperso, come annunciato da un comunicato inoltrato dai compagni della band tramite Facebook. La sparizione di Coleman, del quale non si hanno notizie da diverse ore, è avvenuta nelle ore successive ad un litigio con i The Cult e i The Mission, gruppi con i quali i britannici dovrebbero condividere un tour nel mese di settembre. “E’ sparito e per ora non ci ha ancora contattato. Siamo imbarazzati per quanto accaduto e ci scusiamo per tutte le persone coinvolte“.

Gli altri componenti dei Killing Joke hanno annunciato che faranno il possibile per fare ancora parte del tour, trovando delle soluzioni per i fatti negativi accaduti.


Killing Joke – European Super State on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.