Killswitch Engage Jesse Leach rientra nella band

killswitch engage 2012

Jesse Leach è rientrato ufficialmente nei Killswitch Engage: la notizia segue l’annuncio, arrivato nei primi giorni del 2012, dell’abbandono del precedente frontman Howard Jones per ragioni personali. Leach, che cantò già nella band nei primi due album, lasciò nel 2002 la formazione per ragioni di salute, a poche settimane dalla pubblicazione del capolavoro del gruppo statunitense “Alive Or Just Breathing“. Il ritorno di fiamma, sancito oggi con una foto pubblicata nella home page del sito ufficiale della band (che potete vedere qui sopra), era in realtà già avvenuto lo scorso anno, quando Jesse Leach e Adam D, chitarrista e produttore della band, suonarono insieme nei Times Of Grace.

A questo punto si presenta davanti al combo di Westfield (Massachusetts) un periodo di duro lavoro: un nuovo album da terminare, in uscita nel corso dell’estate 2012, e un nuovo tour mondiale che inizierà già alcuni mesi prima, con l’importante concerto da headliner al New England Metal And Hardcore Festival di fine aprile. Li vedremo anche in Italia il 22 giugno, come parte della seconda giornata del Gods Of Metal 2012.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.