Music Attitude

Killswitch Engage, pronti per il nuovo album

I Killswitch Engage sono pronti ad entrare in studio per registrare il successore del disco omonimo uscito nel 2009. Ad annunciarlo lo stesso chitarrista Adam D con un messaggio inviato tramite Facebook.


Killswitch Engage – A Bid Farewell on MUZU.TV

Adam D quindi torna a quello che è il suo progetto principale, dopo alcuni mesi dedicati a promuovere il disco dei Times Of GraceThe Hymn Of A Broken Man“, side project nato in collaborazione con Jesse Leach, ex cantante dei Killswitch Engage.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.