Killswitch Engage Tour 2012 headliner al New England Metal And Hardcore Festival?

killswitch engage new england metal and hardcore festival 2012

Iniziano a circolare le prime indiscrezioni sull’headliner dell’edizione 2012 del New England Metal And Hardcore Festival. Il più importante festival del genere negli Stati Uniti, teatro di nomi emergenti e affermati (lo scorso anno, tra i nomi di spicco c’erano Hatebreed e Biohazard) si terrà, come da tradizione, al Palladium di Worcester (Massachusetts) dal 20 al 22 aprile. All’annuncio della data è stato pubblicato anche un breve teaser, che potete ascoltare cliccando qui.


Killswitch Engage – Rose Of Sharyn on MUZU.

Il breve file audio sembra voler annunciare la presenza dei Killswitch Engage come piatto forte dell’edizione 2012. La band di Adam D giocherebbe in casa e inaugurerebbe in una piazza prestigiosa per il mercato americano il tour promozionale del nuovo disco che, stando a recenti dichiarazioni, dovrebbe uscire nel corso dell’estate. In ogni caso, l’intero bill del festival statunitense verrà annunciato alle 12 EST (18 ore italiane) di lunedì 12 dicembre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.