Music Attitude

Killswitch Engage tour 2013 un concerto a Milano il 25 aprile

killswitch engage 2012

I Killswitch Engage saranno in concerto a Milano il 25 aprile nell’ambito del loro tour 2013 che supporterà il nuovo album della band, previsto in pubblicazione su Warner il 2 aprile. “Disarm The Descent” è il titolo del disco che riporterà il gruppo sugli scaffali a ben quattro anni di distanza dall’ultima release da studio. I biglietti per lo show saranno in vendita da domani 30 gennaio al costo di 22 Euro più diritti di prevendita.

Killswith Engage – 25 aprile @ Magazzini Generali, Milano
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 20.00
Prezzo del biglietto: € 22,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 26,00


Col rientro nella line-up di Jesse Leach, la band è tornata alla configurazione originale, ricomponendo la line-up che registrò nel 2002 lo storico platter “Alive or Just Breathing”, che diede sia al gruppo sia all’intero genere metalcore un’esposizione massiccia anche sui network televisivi alternativi dell’epoca. “Disarm The Descent” è attesissimo da fans e critica, si comporrà di dodici pezzi i cui titoli sono già stati comunicati: “The Hell In Me”, “Beyond the Flames”, “New Awakening”, “In Due Time”, “A Tribute to the Fallen”, “The Turning Point”, “All That We Have”, “You Don’t Bleed For Me”, “The Call”, “No End in Sight”, “Always”, “Time Will Not Remain”.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.