Music Attitude

Kim Divine arriva anche in Italia

Kim Divine è una giovane cantautrice americana di origini italiane. Negli States ha avuto brani inclusi in serie Tv internazionali e il pezzo “Easy On me” è stato uno dei brani pop finalisti del concorso “John Lennon Songwriting Contest 2010”, e semi-finalista nella “International Songwriting Competition”. Kim ha recentemente dichiarato: “L’Italia è dentro di me” ha detto Kim. “Lì sono le mie radici, e poter far sentire la mia voce ad un oceano di distanza è per me motivo di enorme felicità“.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.