King Buzzo Tre concerti a settembre per il leader dei Melvins

melvins_buzz

Il chitarrista e mente principale dei Melvins King Buzzo, dopo una carriera con la band che lo ha lanciato a livello internazionale durata più di trent’anni, sarà in tour per promuovere in veste acustica il suo disco solista “This Machine Kills Artists”, in uscita a giugno per Ipecac Records. Il musicista, che nella registrazione del disco non ha utilizzato chitarre elettrice o amplificatori, ha descritto così la sua nuova opera: “Ho registrato la maggior parte di This Machine Kills Artists con la mia Buck Owens acustica rosso bianco e blu. E’ una grande chitarra ed è praticamente insostituibile, per questo non l’ho mai portata in tour. E’ un peccato lo so, ma forse posso dipingere quella cinese che uso per i live di rosso bianco e blu ! Ha!

Di seguito le date del tour italiano:

7 settembre 2014 – Marina di Ravenna, Hana-Bi
8 settembre 2014 – Bologna, Locomotiv
9 settembre 2014 – Sesto San Giovanni (MI), Carroponte (più special guest)

Info:
www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.