Music Attitude

King Tuff Due date italiane a maggio 2013

King Tuff

King Tuff

King Tuff, monicker dietro al quale si nasconde il musicista Kyle Thomas, sarà in Italia per due concerti a maggio 2013. L’artista si esibirà a Marina di Ravenna (30 maggio) e Roma (31 maggio) per promuovere l’omonimo secondo album uscito nel 2012 per Sub Pop, pubblicato a quattro anni dall’ottimo esordio “Was Dead“. Artista dall’atteggiamento ironico, divertente e diretto, con “King Tuff” ha proposto dodici tracce di fresco rock and roll tutto da ballare. Nel corso degli anni, inoltre, ha avuto modo di collaborare con J Mascis dei Dinosaur JR nel progetto garage stoner Witch.

Di seguito i dettagli degli show:

30 maggio – Beaches Brew Festival @ Hana Bi, Marina di Ravenna
31 maggio – Muzak, Roma (no prevendita)

Info:
www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.