Kings Of Leon, cancellano tutto il tour americano

kings of leon tour americano cancellato

Brutta tegola in casa Kings Of Leon: quanto successo nei giorni scorsi (due date annullate, nello specifico Dallas e Houston) non è stato causato da un temporaneo problema di alcol del cantante e frontman Caleb Followill, ma da ragioni ben più gravi. In poche parole: grande crisi per la rock band del Tennessee, proprio nel pieno del loro tour estivo americano.


Kings Of Leon – Notion on MUZU.TV

“Ci sono problemi più grossi che non bere troppa Gatorade”, aveva affermato pochi giorni fa il fratello Jared Followill, lasciando intuire che gli attriti interni fossero più complessi del previsto. Oggi il PR della band ha comunicato che la band è sconvolta nell’annunciare la cancellazione di tutto il tour estivo, ma che al momento una pausa per i Kings Of Leon è necessaria. Circa una trentina le serate annullate, per un tour che, salvo imprevisti, riprenderà in Canada a fine settembre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.