Music Attitude

Kings Of Leon Guarda il video di Supersoaker e ascolta l’inedita Wait For Me

kings of leon

kings of leon

Con il nuovo disco Mechanical Bull atteso nei negozi il prossimo 24 settembre, i Kings Of Leon hanno presentato nella giornata di oggi ben due contenuti inediti legati alla nuova release discografica, annunciata come la più complicata dal punto di vista degli arrangiamenti della loro carriera. La band statunitense ha infatti pubblicato il video del singolo Supersoaker, caratterizzato da uno stile vintage e nel quale il quartetto suona il brano circondato da donne e automobili.

Il secondo è invece un brano inedito intitolato Wait For Me, che può essere ascoltato tramite YouTube (video a fine articolo). Il brano è disponibile per il download immediato per tutti coloro che decideranno di preordinare il nuovo lavoro Mechanical Bull su iTunes.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.