Music Attitude

Kings Of Leon Il nuovo disco uscirà a settembre 2013

kings of leon

kings of leon

I Kings Of Leon pubblicheranno il loro nuovo disco a settembre 2013. L’annuncio del seguito di “Come Around Sundown“, ultimo disco del combo del Tennessee uscito nel 2013, è stato fatto dal bassista del gruppo Jared Followill alla rivista NME. Come affermato al magazine britannico, i brani inclusi nel disco sarebbero già pronti e al momento la band sta stabilendo l’ordine degli stessi nella tracklist. A livello di atmosfere, invece, il nuovo album ancora senza nome si collocherebbe tra il debutto “Youth And Young Manhood” e quel “Because Of The Times” che li ha definitivamente lanciati nella scena internazionale: “Penso che il nuovo lavoro sia destinato a diventare un album maturo, ma sono affascinato da quanto giovanile suoni“, avrebbe dichiarato Followill.

La band sarà in tour negli Stati Uniti e in Europa la prossima estate; nel vecchio continente, i Kings Of Leon ricopriranno il ruolo di headliner di alcuni dei maggiori festival continentali. Di seguito le date per ora confermate (nessuna data italiana):

Giugno 2013
12 – London, UK @ O2 Arena
13 – London, UK @ O2 Arena
15 – Landgraaf, NL @ Pinkpop
16 – Nickelsdorf, AT @ Nova Rock
19 – Frankfurt, DE @ Festhalle
20 – Cologne, DE @ Lanxess Arnea
24 – Manchester, UK @ MEN Arena
25 – Manchester, UK @ MEN Arena
27 – Berlin, DE @ Waldbuhne
29 – St. Gallen, CH @ St. Gallen Open Air

Luglio
02 – Arendal, NO @ Hove Festival
05 – Werchter, BE @ Rock Werchter
06 – Gdynia, PL @ Open’er Festival
09 – Birmingham, UK @ LG Arena
10 – Birmingham, UK @ LG Arena
12 – Bilbao, ES @ Bilbao BBK Live
14 – Lisbon, PT @ Optimus Alive!
09 – Bergen, NO @ Brann Stadion
11 – Skandeborg, DK @ Smukfest
17-19 – Essex and Staffordshire, UK @ V Festival

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.