Music Attitude

Kiss Al lavoro sul primo documentario ufficiale della band

kiss

I Kiss hanno ufficializzato l’inizio dei lavori di produzione del primo film-documentario sulla storia della band autorizzato da loro stessi. L’annuncio è stato fatto nelle ultime ore tramite Facebook, social network tramite il quale hanno reso noto anche il regista contattato per il ruolo: è Alan G. Parker, affermato in ambito musicale e autore in passato di materiale sui Sex Pistols (il documentario Who Killed Nancy? del 2009), The Clash e Status Quo.

A parlare a nome della band sulla scelta del regista è stato Paul Stanley: “La sua conoscenza della nostra storia ha stupito anche noi. Cercavamo il migliore e lo abbiamo trovato“. Al momento non è stata fissata una data di uscita dell’atteso documentario.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.