Music Attitude

Kiss, arriva l’urna funeraria

I Kiss non temono concorrenti in ambito marketing. L’ultima trovata della band di Gene Simmons è l’urna funeraria. Eternal Image ha prodotto infatti il contenitore per le ceneri che tutti i fans dei Kiss stavano aspettando con ansia (?), rendendo ora possibile, quando il mietitore busserà alla vostra porta, conservarvi a vita in un involucro marchiato Kiss per sempre. Sono attesi altri tre modelli di urna nei prossimi mesi, non vediamo ovviamente l’ora di darvene conto quanto prima…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.