Music Attitude

Kiss Riportano il football americano a Los Angeles con un loro team

kiss

Si aggiunge un nuovo importante tassello al milionario business che gira attorno al marchio Kiss. La rock band statunitense ha infatti annunciato la fondazione degli LA Kiss, team che riporta il football americano che conta nel più importante centro della California, “orfano” di un affermato team dall’inizio degli anni Novanta, quando i Raiders e i Rams si trasferirono rispettivamente ad Oakland e a St. Louis. La squadra, nata in seguito all’acquisizione dei diritti da parte del gruppo e del loro manager Doc McGhee, entrerà a far parte dell’Arena Football League, il principale campionato di football a otto statunitense, in seguito ad un’espansione già programmata per la prossima stagione.

La squadra, che giocherà all’Honda Center di Anaheim, debutterà nel campionato a marzo 2014; gli abbonamenti per tutta la stagione costeranno circa 100 dollari ed includeranno il biglietto un concerto dei Kiss che si terrà proprio in quel palazzetto e la cui data verrà programmata nei prossimi mesi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.