Kiss, Monster è il titolo del nuovo disco

I Kiss hanno annunciato che il loro nuovo disco si intitolerà “Monster” e dovrebbe uscire nei primi mesi del 2012. Per il seguito di “Sonic Boom” la band ha già registrato gli strumenti di otto tracce; la band sarà in studio già nei prossimi giorni per lavorare a tutte le linee vocali e ad altre due canzoni, che saranno presenti nelle confermate edizioni limitate.


Kiss – Modern Day Delilah on MUZU.TV

Sarà il punto di incontro tra “Destroyer” e “Revenge”“, ha annunciato Gene Simmons, bassista/cantante della band, con Paul Stanley che ha dato man forte ad alimentare l’attesa già alta: “Ci saranno canzoni anthemiche, è la logica con la quale scriviamo le nostre canzoni. E non ci saranno ballads“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.