Music Attitude

Kiss Nuovo album terminate le registrazioni

I Kiss hanno terminato le registrazioni del nuovo disco che, come già annunciato ad agosto, si intitolerà “Monster“. La dichiarazione è arrivata dal cantante e chitarrista Paul Stanley che, tramite il sito ufficiale della band, ha confermato che le sessioni di registrazione sono terminate venerdì 6 gennaio. “Il disco sarà potente, heavy, melodico ed epico“, ha dichiarato lo storico frontman. Nei prossimi giorni inizierà la fase di missaggio.

Anche se al momento non è stata confermata nessuna data di pubblicazione, già si parla della presenza del quartetto sui palchi dei maggiori festival estivi europei, replicando quanto già fatto nel 2010 in giro per il Vecchio Continente.


Kiss – Crazy Crazy Nights on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.