Kodaline sold out il concerto di Milano del 7 dicembre 2013

kodaline-tour-2014-concerti-italia

L’unica data italiana dei Kodaline è ufficialmente sold out! La band irlandese sarà in Italia il 7 dicembre 2013, al Tunnel Club di Milano, per presentare il loro album d’esordio “In a perfect world”. La loro prima pubblicazione ha conquistato il pubblico inglese, il singolo trainante, “All I want” ha accumulato circa 8 milioni di visualizzazioni su Youtube, e anche dal punto di vista dei live il quartetto capitanato da Steve Garrigan continua a mietere successi in giro per l’Europa. Il tutto esaurito italiano è un’ulteriore conferma del fatto che l’assetto melodico e romantico dei Kodaline è una delle formule vincenti per penetrare nel mondo della musica senza troppi rischi.

Kodaline Tour 2014

07 dicembre 2013
Tunnel Club, Milano
I biglietti non saranno disponibili all’ingresso la sera del concerto.

Ulteriori informazioni:
www.dnaconcerti.com
www.comcerto.it


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.