Music Attitude

Korn Pronti a registrare il successore di The Path Of Totality

Korn The Path To Totality

Korn The Path To Totality

I Korn sono pronti ad entrare in studio per registrare il successore di “The Path Of Totality“, l’ultimo lavoro uscito lo scorso anno nel quale hanno collaborato con affermati nomi della scena dubstep come, ad esempio, Skrillex. Ad annunciare l’inizio della stesura di nuovi brani è stato Jonathan Davis, cantante della band, in un’intervista a Billboard nella quale ha anche precisato che non sarà il seguito del predecessore dal punto di vista stilistico, per il quale viene confermata quindi la natura di parentesi estranea al resto della loro discografia. “Sono sicuro che ci saranno ancora delle influenze di musica elettronica, ma non credo che sarà come l’ultimo lavoro. Cambieremo e cercheremo di fare qualcosa di nuovo, perché così lavoriamo“: queste le parole di Jonathan Davis all’influente rivista statunitense.

Uscirà invece a settembre “The Path Of Totality Tour – Live At The Hollywood Palladium“, il live dvd/Blu-Ray che include il concerto del 6 dicembre 2011 presso il locale della città californiana, interviste alla band e un cd bonus contenente la traccia audio del concerto.


Korn – Get Up! (feat. Skrillex) [Lyric Video] on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.