Music Attitude

Korn, The Path Of Totality nei negozi dal 6 dicembre

korn path of totality dicembre 2011

Annunciata la data di pubblicazione di “The Path Of Totality“, il nuovo disco dei Korn: il progetto dubstep uscirà il 6 dicembre per Roadrunner Records. Potete vedere la copertina qui sopra.

La genesi dell’album è avvenuta nel corso del 2011, e più precisamente con il singolo “Get Up!” prodotto con Skrillex a fare da scintilla all’intero concept, che sarà al di fuori degli standard della band di Bakersfield. “Penso che tutte le persone coinvolte in “The Path Of Totality” fossero state nel posto giusto al momento esatto. Non credo che un evento del genere potrebbe ancora avvenire in futuro” ha dichiarato Jonathan Davis tramite un comunicato stampa.

Il nuovo disco uscirà in due edizioni: la standard, che conterrà 11 tracce, e la deluxe, che conterrà anche un dvd live.


Korn – Right Now on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.