Music Attitude

Korn The Path Of Totality, svelata la tracklist

Korn Path Of Totality Tracklist

I Korn hanno svelato la tracklist del loro nuovo album “The Path Of Totality“, che vedrà la luce il prossimo 6 dicembre e sarà caratterizzato da sonorità dubstep. Oltre a questo, la band ha anche comunicato ulteriori dettagli sul disco. Dj Skrillex apparirà in tre tracce, compreso il primo singolo “Get Up” (guarda qua il video); altri produttori dubstep che appariranno nel lavoro saranno Noisia, su tre tracce, Downlink, in ben quattro tracce, e Excision, su due tracce. Inoltre da pochi giorni è in rete il secondo singoloNarcisstic Cannibal“, che potete ascoltare dopo la tracklist:

‘Bleeding Out’
‘Chaos Lives In Everything’
‘Kill Mercy Within’
‘My Wall’
‘Narcisstic Cannibal’
‘Illuminati’
‘Burn The Obedient’
‘Sanctuary’
‘Let’s Go’
‘Get Up!’
‘Way Too Far’



Korn – Twisted Transistor on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.