Kraftwerk Nuovo album in arrivo

kraftwerk

Il nuovo album dei Kraftwerk “arriverà presto”: a confermarlo è Ralf Hütter, membro fondatore e tra i principali compositori del seminale gruppo di musica elettronica elettronico, in un’intervista al New York Times. “Non stiamo dormendo“, ha detto quello che è l’unico membro sopravvissuto della lineup originale. “Le 168 ore settimanali vanno avanti dal nostro inizio, dal 1970. I Kraftwerk sono un organismo ancora in vita e la musica non è ancora finita. Inizierà domani“.

La notizia arriva mentre i Kraftwerk sono al Museum Of Modern Art (MOMA) di New York per la loro esibizione della durata di 8 giorni, intitolata “Kraftwerk – Retrospective 1 2 3 4 5 6 7 8“, nella quale vengono proposti 8 album della loro discografia.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.