Music Attitude

Kraftwerk Saranno tra gli headliner dello scozzese T In The Park

kraftwerk

kraftwerk

Le leggende dell’elettronica tedesca Kraftwerk hanno annunciato di essere tra gli headliner della prossima edizione del festival T In The Park. Uno dei nomi più importanti della scena krautrock, per i quali si parla di un atteso ritorno discografico dall’aprile 2012, riporteranno in Europa i loro affermati concerti, che sono da sempre una fusione di musica, arte e show visuali. Il concerto britannico (che si terrà dal 12 al 14 luglio) è al momento il primo open air annunciato per la prossima estate: attualmente però i teutonici sono impegnati in una serie di concerti sold out alla Tate Modern Gallery di Londra.

I Kraftwerk, definiti dal promoter Geoff Ellis come “una band dal sound rivoluzionario“, condividerà il ruolo di headliner con nomi del calibro di Mumford And Sons, Rihanna e The Killers. Sono attese ben 85000 persone alla rassegna scozzese.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.