Music Attitude

Kreator Phantom Antichrist il 5 giugno

Kreator Phantom Antichrist il 5 giugno

Kreator Phantom Antichrist il 5 giugno

I Kreator hanno svelato il titolo e la data d’uscita del 13esimo album in studio della loro ormai trentennale carriera; si chiamerà “Phantom Antichrist” e verrà pubblicato il prossimo 5 giugno. Il disco segnerà il debutto della thrash metal band teutonica per Nuclear Blast. Inoltre, Mille Petrozza e compagni rilasceranno anche un singolo 7 pollici della title – track in edizione limitata: infatti, l’articolo da collezione sarà disponibile sia in vinile trasparente (250 copie) sia in vinile rosso (250 copie anch’esso). Potete vedere la copertina del singolo qua sotto:

L’album “Phantom Antichrist” è stato registrato dal produttore Jens Bogren, presso lo Studiomega di Varberg in Svezia. Stando alle parole di Petrozza, si tratta del loro disco più epico; il cantante ha poi aggiunto: ” Siamo contenti di come procedono i lavori, i pezzi stanno uscendo bene. Oltre al thrash e al classic metal, ci saranno anche alcune influenze di musica classica. In breve, ci saranno tutti i tratti distintivi del nostro sound. Per quanto riguarda le tematiche, invece, si parlerà soprattutto di attualità, che è poi quello che abbiam sempre fatto nei nostri ultimi lavori. Sarà un po’ come guardare il telegiornale, parleremo del 2012 e di quello che sta accadendo a tutti noi”.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.