Music Attitude

Kurt Vile, nuovo EP in arrivo

Kurt Vile Nuovo Ep

Kurt Vile pubblicherà un nuovo EP contenente sei tracce dal titolo “So Outta Reach“. La data d’uscita è prevista per il prossimo 7 novembre. Il lavoro includerà cinque inediti più una cover di Bruce Springsteen, “Downbound Train“; le cinque tracce originali sono state registrate durante le sessioni dell’ultimo album di Vile, “Smoke Ring For My Halo“, ma non sono state incluse nella versione finale del disco. Tutti i pezzi sono stati rilavorati dal produttore John Agnello durante l’estate prima di essere raccolte nel nuovo EP. La release sarà disponibile digitalmente e in vinile 12 pollici. Ecco la tracklist di “So Outta Reach”:

‘The Creature’
‘It’s Alright’
‘Life’s A Beach’
‘Laughing Stock’
‘Downbound Train’
‘(so outta reach)’


Kurt Vile – Jesus Fever on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.