Music Attitude

Kylie Minogue nuovo disco in uscita nel 2012

kylie minogue

Kylie Minogue pubblicherà un nuovo disco nel 2012. A rivelarlo è stata la stessa star a Music Week, dicendo che attualmente è al lavoro in studio per lavorare su alcuni suoi grandi classici per un album compilation che celebrerà, a distanza di 25 anni, l’uscita del suo primo singolo “Locomotion“: “Stiamo registrando versioni acustiche e orchestrali per un certo numero di mie hits” ha dichiarato Kylie, presente alle Emi New Music Sessions, nell’ambito delle celebrazioni per l’80esimo compleanno degli Abbey Road Studios di Londra.


Kylie Minogue – Physical [Live] on MUZU.

Kylie ha pubblicato “Aphrodite” nel 2010, undicesimo lavoro da studio per lei e sequel a “X”, uscito nel 2007. Ha venduto nel mondo oltre 65 milioni di dischi ed è reduce da un tour di successo che l’ha portata in Italia anche a marzo di quest’anno al Forum di Assago.

Kylie Minogue Aphrodite Les Folies DVD

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.