Kylie Minogue Timebomb nuovo singolo

Kylie Minogue Timebomb nuovo singolo

Kylie Minogue Timebomb nuovo singolo

Kylie Minogue ha annunciato oggi, venerdì 25 maggio, l’uscita del suo nuovo singoloTimebomb“. Il brano arriva per festeggiare un’occasione molto speciale: K25, un anno di celebrazioni per i 25 anni di carriera della cantante australiana, una carriera fatta da oltre 60 milioni di dischi nel mondo. Kylie presenterà dal vivo il brano, già disponibile su iTunes, domenica sera durante la semifinale inglese del programmaThe voice” e si esibirà il 4 giugno a Buckingham Palace per le celebrazioni del Giubileo di diamante della regina. Prossimo appuntamento sarà l’8 settembre, sempre a Londra (Hyde Park), quando la Minogue salirà sul palco del grande concerto Proms in the Park, diretta dall’orchestra della BBC. Di “Timebomb” è già disponibile il video, che potete vedere qua sotto.


YouTube

Il video è stato girato il mese scorso a Londra, nel quartiere di Soho, generando il caos e la curiosità tra le vie affollate delle capitale inglese. Nel video il regista Christian Larson segue una meravigliosa Kylie fasciata nei suoi leggendari hot pants tra i vicoli e le strade della città, club affollati e in mezzo a passanti sorpresi e fan che non rimarranno sicuramente delusi. Altra sopresa arriverà il 5 giugno quando EMI Music pubblicherà “Best of Kylie Minogue”, la raccolta dei successi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.