Kyuss Lives! Nick Olivieri lascia la band

Kyuss Lives

Kyuss Lives

Nick Olivieri lascia i Kyuss Lives!: a pochi giorni dalla battaglia legale tra i componenti della lineup storica, si aggiunge una nuova tegola al progetto revival della stoner rock band statunitense. La conferma è arrivata dallo stesso musicista in una videointervista ad Antiquet (che potete vedere a fine articolo), nella quale ha dichiarato che, visto che il tour sembrava arrivato alla sua conclusione definitiva, la sua intenzione è di dedicarsi di nuovo a tempo pieno ai suoi Mondo Generator.

Il bassista sta attualmente aspettando l’inizio del processo che, in caso di condanna, lo potrebbe portare in carcere per almeno 15 anni.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.