Music Attitude

Kyuss, Nick Oliveri rischia fino a 15 anni di galera

Nick Oliveri, il bassista noto per il suo passato nei Kyuss e nei Queens Of The Stone Age, rischia il carcere per un lungo periodo. Dallo scorso 12 luglio è infatti in galera a seguito di un arresto; la causa fu un acceso diverbio tra lui e la sua ragazza, nel quale lui si rifiutò di lasciarla uscire dal suo appartamento.


Queens Of The Stone Age – No One Knows on MUZU.TV

Ad aggravare una situazione già complessa, il fatto che in casa sono stati trovati ingenti quantitativi di droghe (cocaina e metanfetamine) e un fucile carico di munizioni. Se dovesse venir dichiarato colpevole di tutte le accuse pendenti nei suoi confronti, rischia di rimanere in carcere per 15 anni. Il processo si terrà il mese prossimo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.