L’11 e il 12 dicembre il Teatro Sociale di Como ospiterà due giorni di concerti a favore dell’A.I.S.M.

Riceviamo e pubblichiamo.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la manifestazione musicale dedicata all’A.I.S.M. – Associazione Nazionale Sclerosi Multipla (sezione di Como) organizzata da Gatti Promotion presso il Teatro Sociale di Como, l’11 e il 12 dicembre alle ore 21,30.

Verrà proposta la stessa formula che ha riscontrato molto successo nelle passate edizioni. L’evento, infatti, sarà diviso in due giorni:
l’11 dicembre saliranno sul palco il pop-rock d’autore degli STADIO (Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli) e il giovane talento di X-Factor, NOEMI.
La seconda serata, il 12 dicembre, sarà dedicata, come l’anno scorso (con i Sonohra),  ai giovanissimi. Si alterneranno sul palco:  ZEROASSOLUTO, LOST, DARI,  BROKEN HEART COLLEGE, VALERIO SCANU, SIMONETTA SPIRI , ELEONORA CRUPI,NINA ZILLI,STUDIO 3, JULIETTE JOLIE.

Il Ricavato delle serate sarà devoluto alla Casa A.I.S.M. di via Paoli a COMO.

La Direzione Artistica dell’evento sarà affidata ancora una volta a Sergio Menghini,  responsabile artistico dell’importante emittente radiofonica dell’Italia Centrale Radio SUBASIO. Media partner dell’evento sarà Teamworld e le radio ufficiali saranno Radio Reporter e Radio Cuore

Info biglietti

Prezzi biglietti per l’11 dicembre:
Platea e palchi euro 35,00; Galleria Parapetto euro 25,00; Galleria Rango euro 18,00. Tutti con l’aggiunta di 3,00 euro di diritti di prevendita.

Prezzi biglietti per il 12 dicembre:
Platea e Palchi euro 25,00; Galleria Parapetto euro 20,00; Galleria Rango euro 15,00 Tutti con l’aggiunta di 3,00 euro di diritti di prevendita.

Le prenotazioni dei biglietti si effettueranno esclusivamente chiamando il numero di Gatti Promotion : 349.5413378
Prevendite on-line: www.vivaticket.it
Prevendite a Como: Teatro Sociale, Frigerio Dischi, Casa del disco.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.