L’8 di ottobre esce “The Infiltration” dei Brainkiller: ascolta l’anteprima

BRAINKILLER

THE INFILTRATION

Etichetta; RareNoiseRecords

Distribuzione fisica; Cargo

Distribuzione digitale http://www.rarenoisestore.com www.iodalliance.com
Data di uscita; 8 ottobre
 
 
ASCOLTA IN ANTEPRIMA ALCUNI BRANI QUI
http://www.myspace.com/brainkillermusic

Ascolti Brainkiller e pensi al jazz… Ma spesso niente è come appare in realtà. E lo stesso è per la musica di Brainkiller. Se scavi un po’ più in profondità, durante gli ascolti di The Infiltration, scopri un mix, una trama che si ispessisce.. Jazz, ma anche classica d’avanguardia, art-rock… ma non solo.Il trio composto da Brian Allen, Jacob Koller ed Hernan Hecht crea uno stile unico che ci fa pensare a Coltrane e a Monk, ma allo stesso tempo ai Led Zeppelin, Xenakis, Kurt Cobain e Astor Piazzola. Costantemente in tour in giro per il mondo, Brainkiller pubblicano questo nuovo disco su RareNoise Records, etichetta attentissima a suoni sorprendenti come quelli di The Infilitration.
 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.