La Fonderie: in uscita Downtown Babele, il nuovo disco

Uscirà l’11 marzo “Downtown Babele“, il nuovo disco dei La Fonderie, autoprodotto e distribuito da Goodfellas.

Tentativo blasfemo e sgangherato, “Downtown Babele” è una risposta biascicata al bisogno di toccare il cielo, è un punto di vista astigmatico sulle possibilità di farcela. La Fonderie dichiara la sfida fallita in partenza, e sputa 11 tracce che parlano lingue diverse, mischiano e confondono stilemi anarchici e abbozzano i tratti di una soluzione in un amalgama a grana grossa. Come un quadro a 3D, lo si guardi in profondità, potrebbe comparire qualcosa.

E’ possibile ascoltarne un’anteprima streaming da qui:

www.myspace.com/lafonderieband

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.