La Stagione della Beneficenza, il progetto benefico di Mike 3rd, Hypnoise e The Ex KGB

Il progetto benefico di Mike 3rd, Hypnoise e The Ex KGB con Cheryl Porter e Ronan Chris Murphy: con tre singoli il nuovo ‘Cerbero Rock’ sostiene Greenpeace e AIRC
La Stagione della Beneficenza a suon di Rock!

Prosodocimi Management
con il patrocinio di Greenpeace e AIRC
è lieto di presentare:

La Stagione della Beneficenza

MIKE 3rd Feat CHERYL PORTER
A Little Poem for the Sea

HYPNOISE
In the Twilight

The Ex-KGB
Dangerous Toys

Una stagione di beneficenza a suon di rock, espresso in tre canzoni accomunate da nobili obiettivi benefici e dalla presenza del chitarrista e compositore Mike 3rd, autore e coordinatore dell’intera iniziativa. Un “Cerbero Rock” le cui tre teste sono rappresentate da Mike 3rd con la meravigliosa cantante americana Cheryl Porter; gli Hypnoise e gli Ex-KGB. Il trio di artisti ha realizzato tre singoli con il contributo del popolare produttore di Los Angeles Ronan Chris Murphy (King Crimson, Tony Levin, Terry Bozzio, etc ): i proventi delle vendite saranno devoluti al sostegno della causa di Greenpeace, che ha sposato con entusiasmo la causa dando il patrocinio ufficiale, e dell’A.I.R.C. – Associazione Italiana per la ricerca sul Cancro.

“Vogliamo pubblicizzare l’iniziativa senza alcun limite – afferma il promotore Mike 3rd – più persone verranno a conoscenza del nostro progetto più fondi sarà possibile raccogliere per le nobili cause supportate”.  Il progetto benefico è composto da tre canzoni differenti per stile e atmosfera: A Little Poem for the Sea di Mike 3rd con Cheryl Porter è una ballata acustica, romantica e sognante; gli Hypnoise (con una formazione rinnovata) con  In the Twilight propongono un brano mutevole a cavallo tra alternative indie rock e progressive; i graffianti The Ex-KGB con Dangerous Toys lanciano la nuova formula “Irreverent Groovy Rock”.

I proventi delle vendite dei brani di Hypnoise e The Ex-KGB andranno al 100% a finanziare Greenpeace: è proprio la natura indipendente del progetto che consentirà il totale controllo sugli incassi che non saranno soggetti, come accade invece con majors, a trattenute di vario genere. Massima trasparenza significa che quanto incassato verrà pubblicato sui siti ufficiali e myspace delle bands e verrà versato. Le ricevute dei bonifici saranno anch’esse pubblicate. Il 100% delle vendite del singolo di Mike 3rd feat. Cheryl Porter andrà a supporto dell’ A.I.R.C., la nota associazione che da anni sostiene la ricerca sul cancro.

I singoli sono in vendita su ITunes Music Store a soli 0,99 € cadauno grazie alla Veneto West Records di Los Angeles, etichetta indipendente guidata da Ronan Chris Murphy che ha partecipato con gioia e convinzione all’iniziativa.

Informazioni:

Mike 3rd
http://www.mike3rd.com

Hypnoise:
http://www.hypnoise.net

The Ex KGB
http://www.theex-kgb.eu

Mike 3rd feat. Cheryl Porter
A little Poem for the Sea
ITunes
(per l’acquisto dei singoli):

http://itunes.apple.com/us/album/a-little-poem-for-the-sea/id372562302

Hypnoise
In The Twilight
ITunes
(per l’acquisto dei singoli):

http://itunes.apple.com/us/album/in-the-twilight/id373274501

The Ex-KGB
Dangerous Toys

ITunes
(per l’acquisto dei singoli):

http://itunes.apple.com/us/album/dangerous-toys/id373271890

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.