La Tempesta diventa International

Dopo dieci anni di attività, La Tempesta Dischi decide di andare all’attacco del mondo. L’etichetta discografica indipendente più conosciuta d’Italia, meglio nota come collettivo d’artisti, ha finora pubblicato una quarantina di dischi uniti dall’intento poetico e politico dell’uso della lingua italiana. Il desiderio di questo nuovo progetto è quello di far conoscere la nuova musica italiana all’estero, o la nuova musica straniera in Italia, senza limiti di lingua e di genere.

A tenere le fila di questo nuovo viaggio sarà Giulio Ragno Favero (Il Teatro degli Orrori, produttore), con l’aiuto dallo staff della Tempesta Dischi e della Virus Concerti.

La prima uscita, prevista per il 12 ottobre 2010, sarà The Box di One Dimensional Man, un cofanetto che riunisce i quattro dischi della rumorosa band veneta, sorgente naturale degli acclamati Il teatro degli orrori.

www.latempesta.org

 

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.