La Victoria: in uscita il nuovo disco

La Victoria“: è questo il titolo, omonimo, del nuovo album dei La Victoria, in uscita il 18 marzo. Il disco è preceduto dal singolo “In fuga da me“; il video di questo può esser visto sul loro canale YouTube:

http://www.youtube.com/user/LaVictoriaofficial

Inoltre, sul loro MySpace è possibile ascoltare un’anteprima del cd:

www.myspace.com/lavictoriaband

Il progetto La Victoria prende forma agli albori del 2010 quando i 5 membri, provenienti da anni di gavetta all’interno di una diversa formazione, decidono di incanalare le energie ed esperienze accumulate negli anni  intraprendendo un nuovo percorso. Ne risulta un mix costante di colori, atmosfere ed emozioni provenienti dai più svariati angoli del mondo. Un viaggio infinito attraverso la scala cromatica di sonorità che hanno caratterizzato la grande musica del passato  e di oggi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.