Music Attitude

Lacuna Coil Ascolta il nuovo singolo Nothing Stands in Our Way

Lacuna Coil

I Lacuna Coil hanno pubblicato sulla pagina Soundcloud dell’etichetta Century Media la nuova canzone “Nothing Stands In Our Way”. Il brano è il primo estratto da “Broken Crown Halo”, il nuovo disco della band milanese in uscita il primo aprile; un singolo convincente nel quale le linee vocali pulite di Cristina Scabbia si alternano a quelle, mai così arrabbiate, di Andrea Ferro e che potrebbe far intuire che il loro ritorno discografico possa godere della migliore produzione mai avuta.

I Lacuna Coil, che non hanno ancora annunciato concerti in Europa, sarà in tour negli Stati Uniti dal 20 febbraio all’interno del Revolver Hottest Chicks in Hard Rock Tour.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.