Music Attitude

Lacuna Coil: iniziano le registrazioni del nuovo album

lacuna coil inizio lavori nuovo album

A due anni da Shallow Life, i Lacuna Coil sono tornati in studio per lavorare al nuovo disco. In pubblicazione entro fine 2011 per Century Media Records, vedrà Don Gilmore nel ruolo di produttore. La band lombarda ha inciso fino a questo momento cinque dischi da studio, due Extended Play, un DVD live “Visual Karma” e una raccolta “Manifesto Of Lacuna Coil” pubblicata a fine 2009.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.