Music Attitude

Lacuna Coil Escono dal gruppo Cristiano Migliore e Cristiano Mozzati

Lacuna Coil

Lacuna Coil fuori cristiano migliore e cristiano mozzati

A un mese e mezzo dall’uscita di “Broken Crown Halo” (nei negozi dal primo aprile per Century Media), i Lacuna Coil annunciano l’uscita dal gruppo del chitarrista Cristiano Migliore e del batterista Cristiano Mozzati. La notizia è stata diffusa venerdì scorso tramite la pagina Facebook del gruppo, in un comunicato che, in un primo momento, non è sceso nel dettaglio sulle ragioni che hanno spinto i musicisti a lasciare la band.

E’ la cantante Cristina Scabbia a spiegare che il tutto è avvenuto in maniera amichevole (“Credo sia la separazione più amichevole avvenuta in un gruppo“, ha scritto su Facebook) e senza alcun attrito: entrambi, infatti, hanno scelto di lasciare la band per dedicare più tempo alla famiglia e dare una svolta alla loro vita privata.

Con il nuovo tour statunitense che inizierà nei prossimi giorni, la divisione statunitense della Century Media ha reso noto che il batterista per le prossime date sarà Ryan Folden, che ha già suonato con il gruppo tra il 2012 e il 2013. Non si sa, per ora, se il rimpiazzo sarà temporaneo o definitivo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.